Questo regalo della natura dona alla pelle la protezione di cui ha bisogno, un colorito sano e la giusta idratazione, senza sforzo!

L'estate è arrivata, e per molti di noi l‘ estate è sinonimo di vacanze, di relax sulla spiaggia e lunghe giornate calde. Quando il caldo sole dell‘ estate sfiora la nostra pelle per la prima volta, iniziamo a sognare questi momenti spensierati: sogniamo i cocktail ghiacciati e la bella tintarella, che possiamo avere standocene semplicemente seduti sulla spiaggia o galleggiando in acqua. Ma non così in fretta!

Il sole può avere alcuni effetti negativi sulla nostra pelle e per la nostra salute, soprattutto se quando ci rinfreschiamo in acqua non ci prendiamo cura della nostra pelle. Il cosiddetto colpo di sole può essere davvero pericoloso ed è il più grande problema in estate quando si desidera trascorrere le giornate in spiaggia . In questo caso il sole può diventare un nemico, soprattutto se avete la pelle secca e sensibile.

I sintomi comprendono:

  • dolore
  • arrossamento
  • pigmentazione
  • Aumento della temperatura corporea

Questi sono solo alcuni dei problemi che si possono avere. Nel peggiore dei casi le scottature possono causare il cancro della pelle e altre condizioni molto dolorose. Ma questo non vuol dire che si deve rinunciare al sole o che bisogna nascondersi in qualche luogo chiuso e al riparo dal sole!

Tutti questi problemi possono essere evitati e vi sarà possibile trascorrere una vacanza da sogno se proteggerete la vostra pelle con il prodotto giusto. Ma quale è la scelta giusta?

Una breve capatina in profumeria o farmacia ci mostra una grande offerta di creme, olii e spray. Tutti promettono la migliore protezione solare. Ma, soprattutto per le pelli secche e sensibili, è necessario essere molto attenti e prendere la giusta decisione.

Con la protezione solare Zeolite LSF25 MED® vi risparmiate il tempo della ricerca e andate sul sicuro.

Questo prodotto è un solare naturale che offre tutto ciò che serve per avere un’abbronzatura dorata e intensa , mantenendo la pella sana e idratata.

Con la protezione solare Zeolite LSF25 MED® avete:

  • Un alto fattore di protezione solare LSF25
  • Idratazione profonda della pelle, grazie all‘ olio di cocco in purezza contenuto nella crema
  • Protezione contro i radicali liberi, grazie all‘ antiossidante naturale che è la vitamina E
  • Protezione contro le tossine attraverso la zeolite minerale. Zeolite è nota per la sua capacità di assorbimento delle tossine.
  • Protezione naturale contro i nocivi raggi solari: la crema solare è bio-compatibile e non danneggia l'ambiente, al contrario di quanto avviene con le creme solari a base sintetica.

Scegliendo Zeolite MED® protezione solare LSF25 non solo prendere cura della vostra pelle, ma farete anche del bene all’ambiente che ci circonda.. Questo prodotto è 100% naturale ed è innocuo sia per l’uomo che per l'ambiente.

Ordinate Zeolite MED® protezione solare LSF25 e assicuratevi un'estate spensierata per voi e i vostri cari!