Campione di prova gratuito a partire da 20 euro di ordine

Termini e Condizioni


1. Limiti di Validità
Per tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio on-line da parte dei consumatori e delle imprese, si applicano i seguenti termini e condizioni di vendita.
Un consumatore è una persona fisica che entra in una transazione per motivi che non possono essere attribuiti né alle sue competenze commerciali né alla sua attività come libero professionista. Un imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società di persone, che esercita le proprie funzioni professionali, commerciali o in proprio.
Per quanto riguarda le aziende, le presenti condizioni si applicano anche per futuri rapporti commerciali, senza che ci sia bisogno di fare di nuovo riferimento a loro. Non verrà riconosciuta alcuna validità a Termini e condizioni alternativi ai presenti; Termini e condizioni alternativi verranno riconosciuti come parte del contratto solo nel caso in cui siano stati concordati.

2. Partner contrattuali e conclusione del contratto
Il contratto di compravendita  si stipula con  Zeolith-Bentonit-Versand.de.
Con l’acquisto di un prodotto nel negozio online emettiamo un'offerta vincolante su un determinato articolo. E’ possibile inizialmente inserire in modo non vincolante i nostri prodotti nel carrello e correggere in qualsiasi momento le voci prima di inviare l'ordine vincolante, utilizzando allo scopo le procedure previste e gli strumenti di correzione. Il contratto risulta stipulato quando cliccando sul pulsante di conferma, si accetta l’offerta della merce contenuta nel carrello. Subito dopo l'invio dell'ordine si riceverà di nuovo una conferma via e-mail.

3. Lingua del contratto e memorizzazione del testo del contratto
La lingua per la stipula del contratto è il tedesco.
Salviamo il testo del contratto e vi inviamo le informazioni  dell'ordine e le nostre condizioni via e-mail. I termini e le condizioni possono anche essere visualizzati e scaricati da questa pagina in qualsiasi momento . I vostri ordini precedenti possono essere visualizzati nel nostro login per cliente.

4. Condizioni di consegna
I costi di spedizione sono in aggiunta ai prezzi dei prodotti. Indicazioni più precise sui costi di spedizione li avrete al momento del ricevimento dell’offerta.
E’ possibile anche ritirare personalmente la merce presso  Zeolith-bentonit-Versand, Eichendorffstr. 35, 09131 Chemnitz, Germania, dal  Lunedi al    Venerdì dalle 9 alle 18.

5. Pagamento
Sono disponibili  i seguenti metodi di pagamento:

Pagamento anticipato
Con il pagamento anticipato, vi forniremo i nostri dati bancari in una e-mail separata e consegneremo la merce a pagamento ricevuto.

Contrassegno
Si paga il prezzo di acquisto direttamente al corriere. Verranno calcolate, inoltre ,4,20 euro di spese aggiuntive e vanno elargiti 2,00 euro, al personale di consegna.

Carta di credito
Al momento dell’inserimento dell'ordine, dovrete fornire anche i dati della carta di credito.
Dopo averci dato l’autorizzazione a tirare i soldi dalla carta,  noi contatteremo, subito dopo l'ordinazione , la società della vostra carta di credito per avviare l'operazione di pagamento. La transazione viene effettuata automaticamente dalla società della vostra carta di credito. L’addebito sul conto avviene prima della spedizione della merce.

Addebito SEPA
Al momento dell'inserimento dell’ ordine, ci autorizzerete anche un mandato di addebito diretto SEPA. Vi informeremo in separata sede sulla data dell’addebito tramite un preavviso. Con la presentazione del mandato di addebito diretto SEPA, la nostra banca avvia l'operazione di pagamento. L'operazione di pagamento è eseguita automaticamente e i soldi vengono prelevati dal vostro conto.
L’addebito del vostro conto avverrà prima della spedizione della merce.

PayPal, Pagamento express
Durante il processo di ordinazione sarete reindirizzati al sito web del provider online PayPal. Al fine di pagare l'importo della fattura tramite PayPal, è necessario essere registrati o effettuare la registrazione, legittimarvi con i vostri dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento. Riceverete ulteriori informazioni durante il procedimento dell’ordine.
L'operazione di pagamento è quindi eseguita automaticamente e direttamente da PayPal.

Tasferimento bancario immediato
Dopo aver inviato l'ordine sarete reindirizzati alla pagina Sofort      Uberweisung. Per pagare  l'importo della fattura con Sofort Uberweisung, è necessario disporre di un conto bancario online con metodo PIN / TAN, occorre registrarsi e confermare l'ordine di pagamento a noi. Ulteriori informazioni, verranno date durante il procedimento dell’ ordine. In questo modo riceviamo immediatamente l’accredito del trasferimento.

Giropay
Pagate l’ammontare della fattura tramite il servizio di online banking della vostra banca , al quale verrete indirizzati durante il processo dell’ordinazione. E’ necessario disporre  di un conto bancario online con procedure PIN / TAN, registrarsi con il numero di conto e PIN , e autorizzare il pagamento con il TAN. Ulteriori informazioni, verranno date durante il procedimento dell’ ordine. In questo modo riceviamo immediatamente l’accredito del trasferimento.

Amazon Payments
Dopo aver cliccato sul pulsante "Paga con Amazon" sarete reindirizzati al sito web di Amazon online prima della fine del processo di ordinazione.
Al fine di effettuare il processo di acquisto su Amazon e pagare l'importo della fattura, è necessario essere registrati lì o effettuare la registrazione e legittimarsi con i propri dati di accesso. Una volta entrati sul vostro profilo  Amazon potete selezionare  l’indirizzo di consegna e le modalità di pagamento che avete salvato sul sito, confermare l'utilizzo dei propri dati da parte di  Amazon e  dare l'istruzione di effettuare il pagamento a noi. Ulteriori informazioni, verranno date durante il procedimento dell’ ordine. Poi si verrà reindirizzati al nostro negozio online dove è possibile portare a termine l’ordine.
Subito dopo l'ordinazione, chiederemo ad  Amazon di avviare l'operazione di pagamento. IL pagamento avviene in modo automatico da Amazon.

Acquisto tramite fattura via BillPay
Al fine di pagare l'importo della fattura sul provider online BillPay, non è necessario essere registrati. Dopo avere controllato l'indirizzo e la solvibilità durante il processo di ordinazione e consegna dell'ordine ,cederemo la nostra richiesta di pagamento a BillPay.  Il cliente , in questo caso, può effettuare il pagamento con effetto liberatorio  solo alla BillPay. Per il regolamento dei pagamenti  su BillPay  sono validi i termini e le condizioni , e l’informativa sulla privacy di Billpay- in aggiunta ai nostri termini e condizioni -. Per maggiori informazioni su BillPay: https://www.billpay.de/agb/.

Pagamento al ritiro del materiale
Si paga l'importo della fattura in contanti al momento del ritiro del materiale.

6. Riserva di proprietà
La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.
Se siete un imprenditore nell´esercizio delle proprie funzioni (professionali, commerciali o in proprio), ci riserviamo il diritto di proprietà dei prodotti acquistati fino al pagamento intero della somma dovuta per il rapporto d’affari con il cliente. Si può rivendere la merce sotto riserva nell’ambito dello svolgimento dell'attività commerciale; tutto il credito che deriva da questa rivendita - indipendentemente dal fatto che la merce sotto riserva fosse mescolata con altre cose - viene ceduto anticipatamente a noi corrispondentemente all’ammontare indicato  in fattura, e noi accettiamo questa cessione. Voi rimanete autorizzati a riscuotere i pagamenti, ma nel caso in cui voi non riusciate a soddisfare i vostri obblighi di pagamento, noi siamo legittimati a riscuotere i vostri crediti.

7. Danni durante il trasporto
Per i clienti finali:
Se la merce viene consegnata con evidenti danni, si prega di presentare un reclamo il prima possibile  e di  contattarci immediatamente. L’omissione di un reclamo, o di prendere contatto con noi, non porta conseguenze per i vostri diritti legali, né per farli valere in giudizio, soprattutto per quel che riguarda i diritti di garanzia. I reclami però ci aiutano a rivendicare i nostri diritti contro il vettore o l'assicurazione di trasporto.

Per gli imprenditori:
Il rischio di perdita accidentale e del deterioramento accidentale della merce passa a voi una volta che la merce viene affidata da noi allo spedizioniere, al vettore o a chi responsabile della spedizione del materiale.
Per i commercianti vale la norma § 377 HGB “controllo e  denuncia”.  Se non viene fatta alcuna segnalazione su una fornitura, significa che la merce si considera approvata, a meno che non si tratti di un difetto che non è stato riscontrato/riconosciuto durante l'ispezione. Questo non si applica se abbiamo fraudolentemente occultato un difetto.

8. Garanzie
La garanzia avviene secondo le norme legali. Informazioni su eventuali garanzie supplementari applicabili e le esatte condizioni si possono trovare per ogni singolo prodotto e sulle specifiche pagine di informazioni nel negozio on-line.

9. Codice di comportamento
Siamo soggetti al seguente codice di comportamento
Trusted Shops criteri di qualità
http://www.trustedshops.de/shopbetreiber/qualitaetskriterien.html

10. Composizione delle controversie
La Commissione europea prevede una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS) di seguito il link:  http://ec.europa.eu/consumers/odr/
Siamo pronti a partecipare ad una procedura di conciliazione extragiudiziale dinanzi ad un collegio arbitrale del consumatore.
Responsabile è il Consiglio generale d’arbitrato dei consumatori del Centro per la conciliazione e.V., Straßburger Straße 8, 77694 Kehl am Rhein www.verbraucher-schlichter.de.

11. Disposizioni finali
Se siete un imprenditore, si applica il diritto tedesco, ad esclusione del CISG.
Se siete un commerciante nell’esercizio delle proprie funzioni , oppure una persona giuridica o un organismo sociale di diritto pubblico, la competenza esclusiva per tutte le controversie derivanti dai rapporti contrattuali tra di noi è la sede legale dell’azienda.

In data 24. Gennaio 2017