Campione di prova gratuito a partire da 20 euro di ordine

Informativa sul diritto di recesso

Diritto di revoca

È possibile esercitare il diritto di revoca entro 14 giorni, anche senza specificarne il motivo. La scadenza dura quattordici giorni dal momento in cui Lei o un terzo nominato da Lei, che non sia il corriere, ha preso in possesso la merce. 
Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete scriverci a

zeolith-bentonit-versand.de
Titolare Marika Müller
Eichendorffstraße 35
09131 Chemnitz, Germania
Tel.: +49 (0) 371 820 59 75
Fax: +49 (0)371 - 30 27 47
eMail: info@zeolith-bentonit-versand.de

inoltrando una dichiarazione chiara (p.es. una lettera spedita per posta, un telefax o una e-mail), informandoci della vostra decisione di revocare il vostro contratto.

Potete utilizzare il modulo accluso per effettuare la revoca, ma non è obbligatorio.
Per la tutela della scadenza della revoca è sufficiente spedire la comunicazione con l’intenzione di esercitare il diritto di revoca prima della scadenza del diritto suddetto.

Link Modulo di recesso: http://www.zeolith-bentonit-versand.de/download/it/legal/ModuloDiRecesso.pdf

Conseguenze della revoca

Se revocate questo contratto, siamo obbligati a rimborsare tutti pagamenti da Lei ricevuti, incluse le spese di spedizione (escluse le spese aggiuntive derivanti da un`altra modalità di spedizione che non sia quella più economica, offerta da noi), immediatamente e al più tardi quattordici giorni dopo il momento in cui abbiamo ricevuto la comunicazione della revoca del contratto. Per questo rimborso utilizziamo lo stesso metodo di pagamento che avete impiegato per la transazione originale, salvo il caso in cui è stato espressamente convenuto un altro modo; in nessun caso vi verrà messo in conto un compenso. Possiamo rifiutare un rimborso finché non riceviamo indietro la merce o finché Lei abbia dimostrato di aver effettivamente rispedito la merce, in base a quale sia il momento più tempestivo.
Siete tenuti a rispedire o a consegnarci la merce immediatamente e in ogni caso non più di quattordici giorni dopo il momento in cui ci informate della revoca di questo contratto. La scadenza è salvaguardata solo se spedite la merce prima della scadenza dei quattordici giorni. Le spese dirette del rinvio sono a vostro carico.

Dovrete rispondere a una eventuale perdita di valore della merce solo nel caso che questa perdita sia dovuta a un trattamento non necessario nell`intento di controllo, delle proprietà e modalità d`uso della merce.

 

Non disponete del diritto di revoca per i seguenti contratti:

Contratti per la consegna di merce sigillata, le quali – per questioni di tutela della salute o dell`igiene – non sono adatti per la restituzione, se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.